Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre nuovi loghi e un calendario VIP per l’autunno del Casinò di Sanremo fotogallery

Un calendario che fa dell'esclusività e del glamour i suoi elementi distintivi, pensato per la migliore clientela, che può trovare i protagonisti più richiesti del mondo della tv e dello spettacolo

Sanremo. Dopo Anna Tatangelo, Noemi e Peppino Di Capri, solo per citarne alcuni, ancora grandi nomi Vip sul ristorante sotto le stelle del Casinò.

Riviera24- spettacoli Casinò

logo

Una lunga ininterrotta sequenza di eventi esclusivi, per il calendario Vip annuale di grande qualità, dove vengono inseriti artisti, musicisti, interpreti, show man, cabarettisti, chef stellati, tutti personaggi di spicco nel panorama dell’intrattenimento internazionale.

Un calendario che fa dell’esclusività e del glamour i suoi elementi distintivi, pensato per la migliore clientela, che può trovare i più diversi generi rappresentati dai protagonisti del mondo dello spettacolo e televisivo. tra i più richiesti del momento.

Sara, infatti, Chef Davide Scabin a dedicare una serata di gala il 6 ottobre sul Roof Garden agli ospiti del Roof Garden. Il 5 ottobre nel Teatro dell’Opera alle 21 sarà l’inflessibile giudice del Festival degli chef di Sanremo e la sera del 6 ottobre dedicherà un piatto, una sua creazione ai visitatori del ristorante sotto le stelle. Un momento paradisiaco per soddisfare i palati più raffinati. Questo mentre la magia di Dream colorerà d’azzurro, di immagini da sogno la notte sul Roof Garden.

logo 2

Il 10 ottobre sarà Anna Maria Barbara, già attesa nel mese di agosto. che con la sua “Sconsy” farà trascorrere una serata di allegria. Intrattenimento d’autore direttamente da Colorado con Pucci e il suo umorismo graffiante  sulle piccole e grandi vicissitudini della vita quotidiana per arrivare l’8 dicembre all’atteso concerto di Iva Zanicchi, che torna a Sanremo, sempre apprezzata e richiesta dal pubblico del Roof Garden.

logo 3

Mese dopo mese abbiamo dedicate ai nostri ospiti spettacoli di grande richiamo, che hanno riscosso successi e apprezzamenti, attestati dal Sold Out“, afferma Casinò Spa. “Da gennaio a dicembre il calendario Vip sta concentrando sul Roof Garden e a teatro artisti di sicura presa sul pubblico, che riaffermano la quanta della proposta di intrattenimento dell’azienda anche nella città di Sanremo. Inseriti nella proposta turistica del Comune, rappresentano motivo di attrazione e di ulteriore affermazione del brand. Ogni evento è pensato in segno di distinzione. Su questa linea sarà anche il Capodanno che stiamo preparando e che, anche per il 2018, vedrà il Casino in prime linea impegnato in sinergia con il Comune a dedicare alla città e ai suoi turisti una festa di fine anno da ricordare“.

Aggiunge e conclude: “Abbiamo create tre luoghi per contraddistinguere e valorizzare le sale dove si svolgono i nostri eventi. Oltre al logo del Teatro dell’Opera, che accoglie convegni, le trasmissioni televisive, come quelle legate al Festival della canzone, “I Martedì Letterari” e i tanti eventi cittadini e scolastici, presentiamo il logo del Biribissi 9 del Roof Garden. Tre elementi fortemente rappresentativi ed eleganti, che valorizzeranno le diverse scelte ludiche: dall’intrattenimento alla ristorazione, dagli eventi culturali e teatrali, ai meeting e convegni. Evidenzieranno ancor meglio le tanti attività che concorrono a costituire l’immagine di un’azienda fortemente coesa con il territorio”.

Quindici appuntamenti in dodici mesi, al Roof Garden e nel Teatro dell’Opera costituiscono il palinsesto di prim’ordine, che dal 2017 ha visto crescere la capacità di  attrazione del Casinò anche in termini di presenze vip. E’ un programma a forte valenza turistica, che sostiene l’offerta di intrattenimento cittadino.

Tutto “pensato” e realizzato per gli ospiti della casa da gioco, per i vacanzieri, ma anche per coloro che sanno apprezzare un calendario eventi “d’autore”.

Per seguire gli spettacoli al Roof Garden é prevista la formula cena + Spettacolo €100″ o bicchierata + spettacolo € 30,00.

Ecco il programma eventi settembre-dicembre 2018

sabato 6 ottobre chef Davide Scabin e spettacolo “Dream” al Roof Garden

Sabato 20 ottobre Anna Maria Barbera Roof Garden

Sabato 3 novembre Pucci Roof Garden

Sabato 8 dicembre Iva Zanicchi Roof Garden

Per informazioni sugli spettacoli: tel. 0184505543.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.