Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temporale a Ventimiglia, si allaga la “curva di Latte” foto

Ai giardini Reggio pericolo caduta pini: sul posto la polizia locale

Più informazioni su

Ventimiglia. Il temporale che si è abbattuto nel primo pomeriggio sul ponente ligure non ha, almeno al momento, provocato danni. L’unico problema si riscontra nella frazione di Latte, dove la pioggia, complice il fatto che tombini e griglie stradali non vengono tenute pulite, ha creato una sorta di piscina che ha preso il posto del manto stradale, rendendolo pericoloso al passaggio di auto e soprattutto moto.

Paura per i pini a rischio crollo dei giardini pubblici Tommaso Reggio. A monitorare la situazione ci sono gli uomini della polizia locale. Allertata anche l’amministrazione comunale, pronta a far intervenire la protezione civile nel caso in cui fosse necessario.

[Foto Deborah Murante]

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.