Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tanti equipaggi dello Yacht Club Sanremo ai Campionati Nazionali Giovanili in doppia a Loano

I ragazzi hanno portato a casa dei buoni risultati

Più informazioni su

Sanremo. Buoni risultati per lo Yacht Club Sanremo ai Campionati Nazionali Giovanili in doppia, che sono andati in scena a Loano tra giovedì 6 e domenica 9 settembre.

Il club sanremese ha partecipato con tanti equipaggi formati da Cilli-Mantero, che si sono piazzati 10°; Manica-Di Meco, che sono arrivati 16°; Abbruzzese-Ferraro, che si sono classificati 22°; Zerykier-Greganti, che sono giunti 28°; Ierardi-Bolorini, che hanno finito la competizione 37°; Giordano-Gentili hanno concluso 62°; mentre Perinotti-Griseri 76° ed infine Cordova Mejia-Faye 87° nella Classe 420.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.