Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tante sorprese e fitness alle Vele d’Epoca, la Rari Nantes Imperia propone l’Aquagym all’aperto

L'appuntamento è nella zona antistante alla Spiaggia d'Oro, giovedì mattina, venerdì pomeriggio e sabato, sia mattina che pomeriggio

Imperia. Nel menù che la Rari Nantes Imperia vi offre per le Vele d’Epoca 2018, una delle proposte principali è il fitness.

Potrete seguire le lezioni all’aperto, sempre in Banchina Medaglie d’Oro, insieme alle istruttrici Federica, Cristina e Sofia e provare l’Aquagym!

L’appuntamento è nella zona antistante alla Spiaggia d’Oro, giovedì mattina, venerdì pomeriggio e sabato, sia mattina che pomeriggio!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.