Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, Rifondazione comunista segnala la situazione critica di un sottopassaggio foto

"Ma c'è qualcuno che ogni tanto controlla, segnala, interviene per fare un po' di manutenzione e verificare la sicurezza?"

Più informazioni su

Taggia. Rifondazione Comunista, circolo di Sanremo-Taggia, segnala una situazione preoccupante a Taggia:

Quella raffigurata nelle due foto allegate è la condizione in cui si trova il sottopassaggio ferroviario che porta al centro commerciale di Taggia posto alle spalle della stazione ferroviaria. La struttura dovrebbe avere circa 20 anni.

Sulla ferrovia (linea internazionale che porta in Francia) transitano treni passeggeri e merci (ambedue con pesi molto superiori a qualsiasi TIR) mentre al di sotto transitano quotidianamente auto, camion e bus. Ma vi è qualcuno che ogni tanto controlla, segnala, interviene per fare un po’ di manutenzione e verificare la sicurezza?“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.