Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Su Facebook scatta la raccolta fondi per aiutare i gemellini ventimigliesi Antonio e Alessio

I soldi raccolti serviranno per l'acquisto di un furgoncino che faciliterebbe gli spostamenti dei due bambini, affetti da tetraparesi spastica, tra ospedali e fisioterapia

Ventimiglia. Negli scorsi giorni è partita su Facebook una raccolta fondi per aiutare i genitori dei gemellini ventimigliesi Antonio e Alessio Abate, affetti da tetraparesi spastica, ad acquistare un furgoncino sei posti, attrezzato alle numerose necessità dei figli, ma con un costo troppo elevato per le tasche della famiglia.

Da qui nasce l’idea di coinvolgere concittadini e non in una raccolta fondi che potrebbe semplificare notevolmente la loro vita: “Questa macchina speciale serve per far spostare i miei guerrieri più facilmente con le carrozzine dall’ospedale per fare le visite e per portarli a fare fisioterapia“, afferma Francesco, padre dei due bambini.

E’ possibile fare le donazioni online fino al 22 dicembre al seguente link: https://www.facebook.com/donate/236607250356258/237027866980863/ oppure mediante Postepay evolution anche in un tabacchino al numero 5333/1710/3301/6698, codice fiscale btafnc80t01a984o.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.