Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spazio interviste, la Sanremese vince ma non convince mister Lupo

Buona la prima per i biancazzurri. Le videointerviste post partita al tecnico e Giorgio Gagliardi

Sanremo. Non è quasi mai soddisfatto totalmente mister Alessandro Lupo da quando, l’anno scorso, ha ereditato la panchina della Sanremese.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Non lo è nemmeno questa volta, dopo una prima di campionato – contro la Lavagnese, fuori casa – strappata per un soffio al 90°. Forse per scaramanzia, il tecnico biancazzurro analizza il match tra luci ed ombre, anche se quello che conta, vincere, è stato fatto.


(La sintesi della partita)

Domenica prossima si torna a giocare al Comunale. Con l’ultimo arrivo, un under classe ’99, la fotografia ufficiale della squadra potrebbe essere finalmente scattata.

Protagonista dell’inaugurazione dello “Spazio interviste” biancazzuro è stato anche il trequartista Giorgio Gagliardi che, dopo una parentesi al Mantova, è ritornato alla base giusto in tempo per l’inizio del campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.