Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serata musicale ad Ospedaletti a favore dell’Unità Cinofila Regionale dei Vigili del Fuoco

Si terrà in occasione della festa del Santuario. Il ricavato verrà utilizzato per l'acquisto degli allestimenti del nuovo mezzo per l'Unità Cinofila

Ospedaletti. Questa sera alle 20 presso il piazzale del Santuario delle Porrine di Ospedaletti in occasione della festa del Santuario, si terrà una serata musicale a offerta libera, organizzata dal Comitato Circuito Ospedaletti, U Descu Spiaretè, Cheli de Purrine e l’Amministrazione Comunale.

Il ricavato verrà interamente devoluto all’Unita Cinofila Regionale dei Vigili del Fuoco rappresentati per l’occasione dal responsabile regionale sig, Tuffarelli Rocco e il suo cane da ricerca, per l’acquisto degli allestimenti del nuovo mezzo per l’Unità Cinofila stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.