Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Marco Galasso, il cordoglio dell’Associazione Allenatori della Provincia di Imperia

"Marco era umile e perbene ed è per questo che ha lasciato un ricordo così importante"- dichiara il presidente Vincenzo Stragapede

Imperia. Messaggio di condoglianze e cordoglio dell’Associazione Allenatori della Provincia di Imperia per il prematuro decesso di Marco Galasso, ex giocatore della nostra provincia. Il presidente a nome di tutti gli allenatori che hanno allenato Marco in questi anni si unisce al dolore ed esprime la propria vicinanza alla famiglia.

“Sono profondamente sconvolto. E’ difficile trovare parole quando se ne va un ragazzo di 19 anni – ha dichiarato il presidente Vincenzo StragapedeMarco era umile e perbene ed è per questo che ha lasciato un ricordo così importante. Con affetto mandiamo alla sua famiglia un nostro grande abbraccio in questo difficile e triste momento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.