Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano, sorvegliato speciale sorpreso a rubare verde ornamentale: arrestato dai carabinieri

Gli uomini del'Arma hanno tratto in arresto un sanremese pregiudicato, colto in flagranza

Santo Stefano al Mare. Continua in maniera serrata l’attività di contrasto alla criminalità predatoria condotta dai carabinieri della Compagnia di Sanremo.

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli uomini del’Arma hanno tratto in arresto M.M., sanremese classe 79, pregiudicato, colto in flagranza mentre trasportava a bordo della propria Mini Cooper, circa 60 kg di fronde di Eucalipto Populus, recise poco prima nel terreno di proprietà di un coltivatore diretto locale ubiucato a S. Stefano al Mare – loc. Donego Regione Aregai.

È stato proprio quest’ultimo, notando la potatura illegale delle proprie piante a dare l’allarme richiedendo l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri.

Il ladro si trovava ancora nei pressi della coltivazione ed è stato fermato mentre caricava nell’auto i fasci appena tagliati. M.M, in atto sorvegliato speciale di P.S. proprio per aver commesso in passato diversi reati predatori, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa di essere giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.