Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, un volo di lanterne per ricordare Matteo Morselli foto

Le lanterne sono state accese dal Pico de Gallo, locale dove il giovane lavorava in estate

Più informazioni su

Sanremo. Una danza di luci, ieri sera, nel cielo di Sanremo in ricordo di Matteo Morselli: il 18enne morto per le gravi ferite riportate in un incidente stradale in scooter nella notte tra il 26 e il 27 luglio scorso quando perse il controllo del mezzo e andò a sbattere contro un muretto.

Le lanterne sono state accese dal Pico de Gallo, bar sito sul lungomare Vittorio Emanuele II, dove il giovane lavorava in estate.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.