Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, un lettore ringrazia il personale dell’ospedale

"Veramente immensa la professionalità e la grande umanità di tutto il personale"

Più informazioni su

Sanremo. La famiglia di Floriana Lanteri ringrazia sentitamente il personale del pronto intervento dell’ospedale della città dei fiori, in particolare il dottore Ronchetti di alfa 2, tutto il personale del pronto soccorso, dell’astanteria e del reparto OBI che poi ha provveduto alle dimissioni.

“Un ringraziamento particolare alla dottoressa Infante Maria Teresa che si è prodigata con consulenze neurologiche, accertamenti e adeguamenti terapeutici. Veramente immensa la professionalità e la grande umanità di tutto il personale, nessuno escluso……grazie infinite” – afferma la famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.