Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, un decennio di attesa: iniziati i lavori per la strada di San Lorenzo foto

Si concluderanno in un paio di giorni. La proposta di intitolarla al consigliere Francesco Prevosto

Sanremo. Sono iniziati questa mattina e si concluderanno nel giro di qualche giorno i lavori alla strada “fantasma” che collega la carrozzabile del quartiere di San Lorenzo ad alcune palazzine costruite oltre un decennio fa senza che nessuno si fosse preoccupato di prevedere una via di accesso a norma.

Alcuni residenti si sono trovati nella paradossale situazione, per tutti questi anni, di avere una casa e relativi box impossibili anche da vendere, perché di fatto inaccessibili.

Dopo l’approvazione della variante urbanistica avvenuta nello scorso consiglio comunale, finalmente l’area è stata regolarizzata e quella in fase di realizzazione costituirà presto un nuovo tratto di pubblica utilità.

Nel corso dell’approvazione della pratica, il consigliere Franco Formaggini ha anche avanzato l’ipotesi di intitolare la via al compianto consigliere comunale e sindacalista del casinò Francesco Prevosto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.