Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tornano i seminari dedicati alle piante mediterranee

Questa serie di incontri divulgativi, tenuti da riconosciuti esperti del settore, si terranno dal 15 settembre al 17 novembre e avranno come argomenti il fico, la palma nana, la palma da datteri, il limone e il cedro

Più informazioni su

Sanremo. Anche quest’anno si terrà il ciclo di seminari sulle “Piante mediterranee: tra scienza e tradizione”, organizzato dal Crea (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria), dal Club per l’Unesco di Sanremo e dal Comune di Sanremo.

Giunta alla 6° edizione, questa serie di incontri divulgativi, tenuti da riconosciuti esperti del settore, avrà come argomenti il fico (15 settembre), la palma nana (27 ottobre), la palma da datteri (10 novembre), il limone e il cedro (17 novembre). Gli incontri si terranno al Floriseum di Sanremo, Corso Cavallotti 113, iniziando alle 16,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.