Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, torna l’appuntamento con Diversamente Rally

"Tutte le donazioni saranno interamente devolute alle associazioni"

Più informazioni su

Sanremo. Il 30 settembre, dalle 9, prende il via la 4° edizione di Diversamente Rally.

“Grazie a Portosole dedicheremo l’intera giornata a persone meno fortunate di noi. Saremo lì per regalare dei sorrisi e per far divertire ragazzi e bambini delle varie associazioni. Al pomeriggio effettueremo Taxi Rally e tutte le donazioni saranno interamente devolute alle associazioni del mattino.

Vi aspettiamo con 10 auto da rally dalla Lancia Delta alla Peugeot 207 S2000. Daremo dei regalini a tutti i partecipanti e offriremo la colazione ci saranno parecchie attività collaterali. E’ organizzata da 3Fcompetition di Luca Fidale e dei Lions Host Sanremo ed in collaborazione con XrallyTeam Sanremo ufficiali di gara. Vi ringrazio e vi aspetto numerosi. 3F Competition” - affermano gli organizzatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.