Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, stranieri danno in escandescenza e aggrediscono i carabinieri: arrestati

Si tratta di due fratelli marocchini

Più informazioni su

Sanremo. Nel tardo pomeriggio di sabato, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto in flagranza due fratelli marocchini, H.A. e H.M., di 32 e 24 anni, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

I militari sono intervenuti in via Volta, su segnalazione di un privato cittadino, che aveva notato i due uomini strattonare ed insultare una loro connazionale. All’arrivo dei militari, i i due giovani, in stato di alterazione, si sono scagliati fisicamente contro i carabinieri, che li hanno immobilizzati dopo una breve collutazione.
La donna tuttavia – alla quale è stata prestata la prima assistenza, evidentemente scossa dagli eventi – non ha inteso sporgere querela.
I due fratelli – temporaneamente sottoposti agli arresti domiciliari – sono stati giudicati con rito direttissimo nella mattinata odierna e rimessi in libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.