Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spettro vendita ospedali di Imperia e Sanremo, la protesta

I militanti di sinistra si sono riuniti con cartelli davanti al Borea per contestare il progetto di ospedale unico

Più informazioni su

Sanremo. Le forze di sinistra da Rifondazione a Sinistra Insieme d’accordo con le parti sociali si sono date appuntamento questa mattina davanti al Borea per protestare contro il progetto di ospedale unico di Taggia e opporsi all’ipotesi di vendita dei nosocomi della Città dei fiori e Imperia.

Una decina di militanti, “armati” di cartelli, hanno iniziato un lavoro di sensibilizzazione e di protesta per dire No ai progetti della Regione Liguria e per ribadire la contrarietà anche ai declassamenti dei reparti di Gastroenterologia e Chirurgia Vascolare.

Durante il presidio sono state raccolte anche le firme per una petizione“Siccome la chiusura e vendita non avverrà in un mese, pensiamo che questa petizione oltre che a durare nel tempo debba anche essere diffusa al maggior numero di abitanti della nostra provincia”, spiegano gli organizzatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.