Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si spara un colpo alla testa e muore guardia giurata di 28 anni

Lo ha trovato il padre

Più informazioni su

Sanremo. E’ una guardia giurata, dipendente di un istituto di vigilanza privato con sede a Genova, il 28enne che ieri sera si è tolto la vita esplodendo un colpo di pistola rivolto alla testa mentre si trovava nella propria camera da letto.
Il giovane viveva in una villa in Valle Armea, nei pressi del carceri, insieme al padre. E’ stato proprio quest’ultimo a trovare il corpo ormai senza vita del figlio.
Inutili i disperati tentativi di soccorrere il 28enne.

Restano ancora da capire i motivi alla base del gesto. Sul caso indaga la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.