Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rissa in gelateria nella notte: coinvolti dipendente e due extracomunitari foto

I motivi sono ancora da chiarire. A sedare la lite sono stati i carabinieri

Più informazioni su

Sanremo. Si è reso necessario l’intervento dei carabinieri per sedare una lite scoppiata ieri notte, intorno alle 11, in una gelateria del centro.

Protagonisti della vicenda due extracomunitari ed un dipendente dell’attività commerciale che, per motivi ancora da chiarire, sono passati dalle parole ai fatti. Al battibecco sono seguite le botte.

E’ nel pieno della rissa che sono stati avvertiti gli uomini dell’Arma della locale stazione matuziana, accorsi prontamente per verificare quella che inizialmente era stata segnalata come una rapina.

Nessuno è rimasto ferito in modo grave. Il dipendente del locale ha preferito farsi medicare al pronto soccorso dell’ospedale Borea, dal quale è uscito intorno alle 4 del mattino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.