Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, quadripartita di beneficenza a Pian di Poma foto

In campo quattro squadre che giocheranno in contemporanea

Sanremo. Domenica 9 settembre al campo sportivo di Pian di Poma si terrà una quadripartita di beneficenza. Il torneo è organizzato da Agostino Orsino, membro dell’associazione Ospedaletti veterani.

La partita di calcio non si svolgerà nel solito modo, ma avrà una dinamica un po’ particolare. Ci saranno quattro squadre da undici over 40 che giocheranno sullo stesso campo in contemporanea con due palloni, due arbitri e due tempi da trenta minuti.

Quindi, ci sarà solo un’area gioco per tutti i partecipanti che si divertiranno e dovranno fare maggior attenzione durante la partita, poiché in campo, oltre ad esserci quelli della squadra avversaria, ci saranno anche altri giocatori. Divertimento assicurato.

L’ingresso al torneo è gratuito.

L’appuntamento è domenica 9 settembre dalle 18 alle 20 al campo di Pian di Poma. Al termine ci sarà la consegna dei riconoscimenti, un rinfresco e una donazione alla polisportiva integrabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.