Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Priolo Gruppo Ricerca riparte da Pietro e Alex: [.View] Hairsalon apre in via Fratti

L'inaugurazione del nuovo salone di parrucchieri è domani, sabato 8 settembre alle 18:00

Sanremo. Il salone  di parrucchieri Priolo Gruppo Ricerca di via Fratti 10 si rinnova dopo 20 anni di tagli alla moda, riscoperto dalle influenze delle sperimentazioni portate dai giovani parrucchieri Pietro e Alex che lo hanno rilevato e ribattezzato [.View ] Hairsalon.

Sono le ultime frenetiche ore prima dell’inaugurazione che si terrà domani, sabato 8 settembre alle 18:00. Il classico momento inaugurale – buffet e cin cin per tutti i presenti – verrà seguito dall’apertura al pubblico dello show room e dell’ampio salone.

“Rileviamo un’attività già esistente e nella quale sia io che il mio socio abbiamo lavorato negli ultimi anni, dopo una serie di esperienze nel nord Italia e nel resto d’Europa”, spiega Pietro Gazzano che con il giovane collega Alex Buccella, e la collaboratrice l’hairstylist Sara Pogliano, sta per far rinascere una storica attività sanremese.

“E’ un’idea nata da me e Alex che ci siamo ritrovati in questo negozio dopo aver vissuto tante esperienze in alcuni grandi e rinomati saloni. Abbiamo preso spunto da alcuni concepiti in maniera molto diversa dalla classica impostazione, lontana dalle luci perfette. Sempre salvaguardando la professionalità, che è la prima cosa, abbiamo però creato un ambiente un po’ più “underground”, studiato per far percepire maggiormente il lato creativo del nostro mestiere”.

“Cogliamo l’occasione – continuano Pietro e Alex - per ringraziare tutti i clienti che sono sempre stati fedeli e hanno sposato a pieno il metodo e il lavoro del Priolo Gruppo Ricerca, creato da Marisa e Fulvio e consolidato in questi lunghi anni di carriera.

Siamo felici e carichi di adrenalina per aver preso al volo la possibilità di rilevare un posto cosi importante e ringraziamo quest’ultimi per averci dato modo di fare questo passo, un passo che per due ragazzi giovani come noi è davvero unico.

Vi invitiamo all’inaugurazione del nuovo salone [.View ] Hairsalon, nato dall’idea di rendere differente il concetto di parrucchiere, puntando su alcune novità che potrete scoprire con i vostri occhi domani sera.

Un grazie a tutti i clienti storici, con la speranza e il desiderio di vederli sempre al nostro fianco e un caloroso benvenuto a tutti coloro che verranno da noi per la prima volta!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.