Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, porte aperte al Sea Basket per tutta la settimana

Tutti i bambini potranno provare più volte l'esperienza del gioco gratuitamente

Sanremo. “Vieni anche tu, non aver paura, tanti amici ti aspettano”. Porte aperte a tutti questa settimana presso il club di minibasket Sea Basket Sanremo.

Tutti i bambini potranno provare più volte l’esperienza del gioco minibasket gratuitamente. Sport coinvolgente educativo e di grande valenza sociale. Il coach, ex giocatore di serie A e responsabile del gruppo, invita quindi tutti coloro che vogliono provare a contattarlo al numero 3293569777 o di presentarsi muniti di scarpe, pantaloncini, maglietta e tanta voglia di divertirsi presso le palestre di Villa Citera in via Galilei (martedì, giovedì e venerdì dalle 16,30 ), via Panizzi (martedì e giovedì 16.30), scuola elementare Montessori (lunedì e mercoledì 16.30), scuola elementare Almerini (giovedì alle 17), centro sportivo valle Armea (lunedì e mercoledì alle 16,30).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.