Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo piange Mirella Bertolini, fu presidente della società che gestisce lo storico hotel Royal

Attenta alla qualità dei servizi nel pieno rispetto delle aspettative della clientela e del personale dell'albergo

Più informazioni su

Sanremo. La scorsa notte è mancata Mirella Bertolini, sanremese doc, nonché ultima discendente della quarta generazione della famiglia Bertolini.
Mirella è stata per anni presidente dell’Albergo Reale S.p.a., la società proprietaria dello storico hotel Royal. Amava Sanremo, il Royal ed il suo parco fiorito.

Ha sostenuto il progetto di ristrutturazione dell’albergo ed il relativo posizionamento sul mercato internazionale. È sempre stata attenta alla qualità dei servizi nel pieno rispetto delle aspettative della clientela e del personale dell’albergo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.