Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, parte la stagione del Sea Basket: “Vieni anche a tu a crescere con noi”

Tra le novità l'arrivo di coach Simone Sandel, di Davide Liberato e l'istituzione di nuovi corsi annuali di Minibasket

Sanremo. Con il motto ” Vieni anche a tu a crescere con noi” inizia la stagione del Sea basket Sanremo con responsabile coach Mauro Bonino, allenatore nazionale ed ex giocatore di serie A.

Tante le novità: l ‘arrivo, dopo varie esperienze in giro per l’Italia, di coach Simone Sandel che si occuperà degli under 16 e coadiuverà coach Bonino in under 18. Per i più piccoli c’e’ l’ ingresso nello staff dell’istruttore Davide Liberato ( ex giocatore ) che si occuperà delle scuole e in staff del gruppo scoiattoli.

Altra grande novità è l’istituzione di nuovi corsi annuali di Minibasket ( per i bimbi nati dal 2009 in su) in collaborazione con gli istituti Almerini ( in pieno centro ) e Montessori ( nel popoloso quartiere di San Martino) che si svolgeranno nelle rispettive palestre. Grande soddisfazione , in casa Sea Basket nel poter dare un servizio a chi ha problemi di spostamento e permettere quindi a tutti di praticare uno sport ad alta valenza educativa.

Ecco come fare per tutte le info: coach Mauro telefono 3293569777, pagina facebook: sea basket sanremo o via mail seabasketsanremo@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.