Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Omicidio Palumbo: il cordoglio di Alessandro Garau (Coas Medici)

"La morte del collega ucciso da un paziente squilibrato è l'ennesimo sacrificio che la nostra categoria deve tragicamente pagare"

Più informazioni su

Sanremo. “La morte del collega a Sanremo ucciso da un paziente squilibrato è l’ennesimo sacrificio che la nostra categoria deve tragicamente pagare. Siamo vicini alla famiglia in queste ore di grande dolore”.

E’ quanto dichiara Alessandro Garau, segretario generale del COAS Medici Dirigenti in merito all’uccisione di Giovanni Palumbo, medico legale 61enne, ucciso da un suo paziente a Sanremo.

“Da anni – aggiunge GARAU – denunciamo l’aumento vertiginoso di atti violenti anche estremi a danno dei medici. Ora è il momento per il Ministro Grillo di passare dai progetti ai fatti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.