Legalità e sicurezza

Sanremo, niente più venditori abusivi al mercato, Biancheri: “Battaglia ancora lunga e difficile”

Obiettivo raggiunto grazie ai tavoli di sicurezza tra Amministrazione Comunale su una problematica che da anni affligge la Città dei Fiori

mercato piazza eroi

Sanremo. Nessuna traccia di venditori abusivi al mercato di piazza Eroi. E’ questo il risultato ottenuto dall’amministrazione Biancheri grazie ai presidi permanenti della municipale, polizia e carabinieri ai varchi di accesso del mercato.

Un obiettivo raggiunto grazie ai tavoli di sicurezza tra Amministrazione Comunale, Questura e Prefettura, che hanno reso possibile un approntamento fisso su una problematica che da anni affligge la Città dei Fiori.

Secondo quanto riportato dal sindaco Alberto Biancheri in una nota su Facebook: “Tutto risolto? No, la battaglia è ancora lunga e difficile, e richiederà costanza e determinazione, perchè il mercato di Sanremo è storicamente una delle piazze più attrattive anche per i venditori abusivi. Ma quello che è in atto è un processo di grande rilevanza, un segnale importantissimo per arrivare alla risoluzione di un problema”. 

commenta