Sopralluoghi

Sanremo, lotta alla contraffazione: polizia locale sequestra circa 300 oggetti nel centro storico

Tre cittadini senegalesi sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria

polizia notturna generica

Sanremo. Nel corso di un servizio coordinato svolto congiuntamente tra personale della locale Compagnia Carabinieri, del Commissariato di P.S. e della Polizia Locale di Sanremo, nella mattinata di ieri sono stati svolti accurati sopralluoghi in alcune abitazioni del centro storico di Sanremo allo scopo di verificare le condizioni di abitabilità, igiene e regolarità dei contratti di locazione.

Nel corso di uno di questi controlli, condotto all’interno di un’abitazione sita in via Arnaldo da Brescia sono stati rinvenuti e sequestrati circa 300 oggetti con marchio contraffatto (borse, occhiali, cinture, ecc.) e tre cittadini senegalesi che vi dimoravano, peraltro muniti di permesso di soggiorno, sono stati pertanto segnalati all’Autorità Giudiziaria.

Viste le pessime condizioni igieniche riscontrate all’interno dell’alloggio, ulteriori accertamenti verranno svolti a cura della polizia locale per verificare le condizioni di agibilità dell’appartamento. Analoghi servizi congiunti continueranno nei prossimi giorni nella zona della “Pigna” per prevenire simili situazioni di illegalità.

Più informazioni
commenta