Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la prima Festa della città e dello sport si chiude registrando migliaia di presenze foto

Sui social la maggior parte dei cittadini si ritiene pienamente soddisfatto da questa iniziativa che è stata capace di intrattenere i grandi e di stupire i più piccoli

Sanremo. Si è chiusa ieri sera, sabato 1° settembre, la tre giorni dedicata alla prima edizione Festa della città e dello sport.

Sono stati migliaia i cittadini e i turisti che hanno deciso di trascorrere momenti di divertimento tra le vie sanremesi, segno del grande successo ottenuto da questa novella manifestazione nel suo primo anno di vita.

Artisti di strada, sportivi, musicisti e fuochi pirotecnici hanno accesso la città dei fiori in questi ultimi giorni d’estate. Sui social la maggior parte dei cittadini si ritiene pienamente soddisfatto da questa iniziativa che è stata capace di intrattenere i grandi e di stupire i più piccoli: “Credo sia una delle migliori iniziative nell’ambito delle manifestazioni sanremesi di sempre“, scrive un residente.

Anche il sindaco Alberto Biancheri, sulla propria pagina Facebook, si è espresso favorevolmente nei confronti della manifestazione: “A conclusione di questi tre giorni di festa voglio ringraziare tutte le persone che a vario titolo ne hanno reso possibile la buona riuscita.

Un particolare ringraziamento ai dipendenti comunali impegnati impegnati nell’organizzazione, alla Polizia Municipale e alle Forze dell’Ordine che hanno presidiato il territorio e predisposto tutto il protocollo di sicurezza, alla Protezione civile e al personale sanitario di primo soccorso.

Un grande grazie va poi alle associazioni sportive, protagoniste della giornata di ieri. Grazie, infine, ai residenti e turisti che hanno risposto con partecipazione ed entusiasmo agli eventi di questi giorni“.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.