Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, iniziati i lavori per la pulizia dei rii e dei torrenti

Proseguiranno nei prossimi giorni e interessano tutti i corsi d’acqua cittadini

Più informazioni su

Sanremo. A seguito del finanziamento di circa 100 mila euro stanziato dall’Amministrazione comunale, sono iniziati oggi, in anticipo rispetto alla stagione più piovosa, i lavori per la pulizia dei rii e dei torrenti sanremesi, con particolare riferimento alle foci e ai tratti di ingresso degli alvei tombinati.

I lavori, che proseguiranno nei prossimi giorni, interessano tutti i corsi d’acqua cittadini: torrenti Armea, Val d’Olivi, San Francesco, San Martino, San Romolo, rio San Bernardo. I lavori di manutenzione sui rii San Lazzaro e Fonti sono invece già stati ultimati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.