Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il 19enne Eugenio Conio si è diplomato professionista di pasticceria

Ha conseguito il titolo presso l'Alma, scuola dedicata al cibo italiano fondata nel 2004 da Gualtiero Marchesi

Sanremo. Eugenio Conio, 19 anni di Sanremo, si è diplomato professionista di pasticceria presso l’Alma, la Scuola internazionale di cucina italiana, fondata nel 2004 da Gualtiero Marchesi.

Insieme a lui si sono diplomati altri 45 ragazzi provenienti da 16 differenti regioni. Conio ha svolto il periodo di stage a Casalecchio di Reno (Bologna), presso la pasticceria “Marconi 101″, avendo come mentore Marinella Vacchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.