Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, identificato il cadavere dell’uomo recuperato in mare a Capo Verde

Il settantenne era noto per aver minacciato di gettarsi da un tetto durante la settimana del Festival

Sanremo. Aveva minacciato di gettarsi da un tetto di piazza Colombo durante la settimana del Festival Carmine Garofalo, il cui cadavere che è stato recuperato alcuni giorni fa al largo di Capo Verde.

L’uomo trovato deceduto dalla Capitaneria di porto intervenuta dopo alcune segnalazioni, era stato ritrovato con indosso il costume da bagno, dato che aveva fatto ipotizzare, in un primo momento, che la causa del decesso potesse essere un malore. La Procura di Imperia aveva infine optato per l’autopsia.

Il settantenne, originario di Crotone, era noto per aver compiuto gesti insani sotto lo sguardo dei media.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.