Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo ha un nuovo indirizzo per i cultori della cucina di pesce: Flipper in corso Mombello fotogallery

Inaugurato il secondo ristorante di prodotti ittici a chilometro zero della famiglia di Libero Alborno

Sanremo. La Città dei fiori ha un nuovo indirizzo per i cultori della cucina di pesce di alta qualità: Flipper in corso Mombello. Il secondo ristorante di prodotti ittici a chilometro zero della famiglia di Libero Alborno è stato inaugurato questo pomeriggio in una sala gremita da amici, clienti affezionati e non.

riviera24-Flipper raddoppia, l'inaugurazione del ristorante in corso Mombelllo

Come il locale storico di Porto Vecchio, anche il Flipper del centro cittadino proporrà esperienze di gusto inedite tra cascate di crudo, frutti di mare e gamberi rossi che arrivano sulla tavola direttamente dalle reti che ogni giorno i pescatori gettano nello specchio acqueo di Sanremo. “La carta sarà tuttavia rinnovata in alcuni piatti, soprattutto le carni – spiegano Libero e i figli Giulia e Nicoló -. Ancora più ricca e ricercata la cantina, che sarà composta esclusivamente da etichette pregiate che guardano ai viticoli locali e non“.

Da design e atmosfere contemporanee, il neonato Flipper potrà ospitare oltre 70 posti a sedere, tra sala interna e dehor esterno. “Anche il servizio sarà differente – aggiungono gli Alborno -, più curato e in linea al format del locale, vero e proprio ristorante, non più semplice approdo per turisti“.

Ma nonostante le novità, la clientela ritroverà la passione e la professionalità di Libero che con la sua giovane brigata ogni giorno valorizzerà il pescato in modo innovativo e originale, sempre nel pieno rispetto di quelle materie prime a cui in dieci anni di attività lui e la sua famiglia ci hanno abituato.

(foto e video JG)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.