Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, fugge durante un controllo dei carabinieri: rocambolesco inseguimento sull’Aurelia fotogallery

Verifiche sullo scooter: potrebbe essere rubato

Più informazioni su

Sanremo. Rocambolesco inseguimento nel tardo pomeriggio sull’Aurelia nei pressi di Pian di Poma. Per motivi ancora da chiarire uno straniero è fuggito in sella ad uno scooter targato francese durante un controllo dei carabinieri. I militari si sono così messi subito ad inseguire l’uomo che, secondo testimoni, ad un certo punto, giunto all’altezza dell’ex tiro a volo, ha abbandonato il motorino sul ciglio della strada e si è appeso ad un palo della luce che ha utilizzato per “scivolare” fino alla strada sottostante, quella che conduce al cantiere dell’ex tiro a volo.

I carabinieri hanno continuato ad inseguire l’uomo a piedi, ma dello straniero sembra al momento essersi persa ogni traccia.
Accertamenti sono in corso anche sullo scooter utilizzato dall’uomo per fuggire: i militari non escludono che possa esser stato rubato.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.