Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Forza Nuova: “Marciapiedi di via Padre Semeria in condizioni vergognose” foto

"Incuria, manutenzione inesistente, barriere architettoniche ovunque, situazioni di pericolo, sono i primi elementi che emergono da queste immagini"

Sanremo. Alessandro Condò di Forza Nuova segnala la situazione di degrado in via Padre Semeria:

Questa è la vergognosa situazione nella quale si trovano i marciapiedi ed il manto stradale nella parte alta di Via Padre Semeria. Incuria, manutenzione inesistente, barriere architettoniche ovunque, situazioni di pericolo, sono i primi elementi che emergono da queste immagini.

A questo va aggiunto l’elenco delle tante persone anziane che si sono ferite più o meno gravemente cadendo a terra dopo essersi inciampate, di tutti i motociclisti che rischiano di perdere il controllo del proprio mezzo a causa delle crepe presenti sull’asfalto, e delle mamme che con i propri passeggini sono costrette a scendere giù dal marciapiede per evitare i grossi tronchi degli alberi che impediscono il passaggio.

Impossibile pensare che un disabile possa transitare in questi tratti di strada. Inoltre, i grossi pini presenti, necessiterebbero di interventi di potatura regolare onde evitare che i rami più pesanti possano cadere e provocare danni.

Noi vi abbiamo segnalato questa zona, ma la situazione peggiora man mano che si procede verso Coldirodi.
Ritengo che sia necessario porre rimedio al più presto a questi disagi, partendo almeno dalle cose più immediate e programmando rapidamente gli interventi più importanti“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.