Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, fiamme in un appartamento di via Volta: famiglia con tre bambini salvata dai vigili del fuoco fotogallery

Sul posto anche carabinieri e Volontari Sanremo Soccorso: nessun ferito grave

Più informazioni su

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi in via Volta per un incendio divampato all’interno di un appartamento al quarto piano di una palazzina, abitato da una famiglia di cittadini cinesi con tre bambini.

Ancora da chiarire le cause dell’incendio. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento matuziano che hanno presto avuto ragione sulle fiamme. Presenti anche i carabinieri, la polizia locale e un equipaggio dei Volontari Sanremo Soccorso che si è preso cura dei tre bambini e della loro mamma, che ha riportato una lieve ustione al braccio destro.

Non era solo il fuoco a preoccupare i soccorritori, ma anche il fumo che in pochi minuti ha letteralmente invaso l’appartamento tanto da rendere l’aria irrespirabile. Fortunatamente, però, nessuno degli inquilini versa in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.