Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, è morto il 18enne Matteo Morselli foto

Vittima di un terribile schianto in scooter

Più informazioni su

Sanremo. E’ morto in una clinica del risveglio di Lecco, Matteo Morselli, 18 anni. Il giovane aveva avuto un terribile incidente in scooter nella notte tra il 26 e il 27 luglio scorso quando perse il controllo del mezzo e andò a sbattere contro un muretto.
Viste le gravi condizioni, Matteo era stato trasferito al Santa Corona di Pietra Ligure. Poi a Lecco, con la speranza che potesse migliorare.

Figlio di Andrea Morselli, titolare della gioielleria “Morselli” di via Piave, Matteo era una giovane promessa del kickboxing. Ai primi di maggio aveva partecipato ai campionati italiani a Rimini ottenendo ottimi risultati.

Tanti i messaggi di cordoglio sulla pagina del giovane quando si è appresa la notizia della sua morte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.