Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, da martedì 25 settembre iniziano i lavori per la posa della nuova linea elettrica Enel

Saranno eseguiti in orario serale e notturno, dalle 20.30 alle 6 del mattino

Più informazioni su

Sanremo. Da martedì 25 settembre inizieranno lavori per la posa di nuova linea elettrica da parte di Enel-distribuzione.

I lavori, che avranno durata di circa venti giorni, saranno eseguiti in orario serale e notturno, dalle 20.30 alle 6 del mattino successivo, in modo tale da non creare problemi al transito veicolare.

Provvisoriamente verranno poi rifatti gli asfalti per chiudere lo scavo, per poi rifare l’asfalto definitivo per l’intera larghezza della carreggiata nel mese di dicembre, così come da accordi con l’ufficio viabilità del comune di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.