Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, crollano calcinacci dal Colombo: intervento dei vigili del fuoco fotogallery

Sono precipitati dalla scalinata dell'Istituto per geometri di piazza Eroi

Sanremo. Meno di 24 ore dal suono della prima campanella e all’Istituto per geometri di piazza Eroi è già emergenza.

In mattinata, intorno alle 12:30, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per dei calcinacci che si sono distaccati dalla scalinata all’altezza dell’ingresso principale della scuola superiore.

Gli uomini del 115 hanno provveduto a recintare l’area e al momento stanno verificando la stabilità della parete oggetto dei crolli.

Per fortuna non si registrano feriti, anche se ci è mancato poco. I detriti sono precipitati sulle tende del negozio di fiori che si trova nei locali della stessa struttura.

Sul posto è presente anche la polizia municipale.

La manutenzione del plesso scolastico è di competenza della Provincia.

riviera24-crollo cornicioni piazza eroi vigili del fuoco scuole

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.