Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cambio al vertice della Capitaneria di porto: arriva il Tenente di Vascello Giorgio Coppola

Il saluto del sindaco Alberto Biancheri

Sanremo. Si terrà venerdì prossimo in piazzale Vesco la cerimonia ufficiale del cambio di comando della Capitaneria di porto.

Questa mattina il sindaco Alberto Biancheri ha salutato e ringraziato a nome della cittadinanza “per l’importante lavoro svolto in questi anni”, il comandante Vincenzo Fronte e dato un caloroso benvenuto al Tenente di Vascello Giorgio Coppola, proveniente dalla capitaneria di Gallipoli.

Quasi al terzo anno di comando concluso, quando la prassi prevede che gli avvicendamenti si tengano ogni due anni, Fronte è stato scelto per un importante incarico presso il porto di Civitavecchia, tra i principali d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.