Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, bimbo gioca con l’accendino e dà fuoco al materasso: ecco cosa è successo in via Volta foto

Tre bambini e la loro madre in ospedale: non sono gravi

Sanremo. E’ stato causato dai giochi di un bambino con un accendino, l’incendio divampato in un appartamento di via Volta, al quarto piano di una palazzina.
Le fiamme, che hanno interessato la camera da letto, bruciando un materasso e parte del parquet del pavimento, sono state infatti involontariamente appiccate da uno dei tre fratelli cinesi che abitano nell’appartamento insieme ai loro genitori.

A chiedere aiuto è stata la madre dei bimbi, che ha bussato alla porta di un vicino di casa. Immediatamente si sono recati in via Volta i vigili del fuoco del distaccamento matuziano, i carabinieri, gli agenti della polizia locale, il personale sanitario del 118 e un equipaggio dei Volontari Sanremo Soccorso.

Non era solo il fuoco a preoccupare i soccorritori, ma anche il fumo che in pochi minuti ha letteralmente invaso l’appartamento tanto da rendere l’aria irrespirabile. Fortunatamente, però, nessuno degli inquilini versa in gravi condizioni: mamma e bambini sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Borea in codice verde per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.