Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, auto finisce contro un autobus: nessun ferito grave

Dopo due incidenti mortali a Santo Stefano al Mare e Bordighera

Più informazioni su

Sanremo. Ennesimo incidente, questa volta senza feriti gravi, tra un’auto e un mezzo della Riviera Trasporti. Nel tardo pomeriggio, nei pressi della vecchia stazione ferroviaria, in piazza Cesare Battisti, un’Audi è andata a sbattere contro un pullman della linea “Foce-Borgo Baragallo”. Ferito, in modo lieve, il conducente della vettura.

Dopo l’incidente analogo ad Aregai, del 13 settembre scorso, nel quale perse la vita Raffaele Di Gennaro, 64 anni, ieri sull’Aurelia a Bordighera, sono morti Bruno Sciuto e Germana Andreetto: anche i due coniugi si sono schiantati contro un autobus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.