Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, approvato il progetto per il rifacimento dello stabilimento balneare del comando militare

Scajola: "Migliora realtà storica molto apprezzata e utilizzata"

Più informazioni su

Sanremo. La Giunta regionale nella seduta odierna ha approvato il progetto per il rifacimento dello stabilimento balneare della base logistica addestrativa del Comando Militare della Capitale situato a Sanremo e ha rilasciato la relativa autorizzazione paesaggistica.

L’intervento prevede la riorganizzazione complessiva dello stabilimento, con la demolizione delle vecchie cabine e la loro ricostruzione, in numero minore e con una diversa dislocazione per favorire una più razionale utilizzazione della spiaggia.

La spiaggia dista circa 2 km dalla base, ne usufruiscono i numerosi ospiti della struttura e viene utilizzata per eventi e manifestazioni. “Sono molto soddisfatto dell’approvazione del provvedimento – afferma l’assessore all’Urbanistica Marco Scajolaperché consentirà di migliorare la fruizione di uno degli stabilimenti storici della riviera del Ponente ligure molto apprezzato e frequentato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.