Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, anche il talk show “DiMartedì” all’incontro con l’ex ministro Elsa Fornero foto

Anche il programma di La 7 firmato Giovanni Floris presente nel gremito Teatro dell'Opera del Casinò per l'inaugurazione dei Martedì Letterari

Sanremo. Anche la troupe di “DiMartedì” talk show firmato da Giovanni Floris, trasmissione “di punta” de “La 7” è stata ospitata ieri al Casinò di Sanremo per l’intervista a Elsa Fornero.

Il servizio è stato trasmesso nella puntata di ieri sera. La presenza dell’ex Ministro del lavoro, che ha inaugurato la stagione autunnale dei Martedì Letterari del Casinò di Sanremo, ha richiamato l’attenzione dei media e del numeroso pubblico, che ha affollato il teatro dell’Opera.

Tanti gli applausi e le domande sulla Riforma “Fornero” sulla sua evoluzione e sui motivi che hanno condotto il governo Monti ad adottarla. “ Si potrebbe dire – ha affermato la Fornero – senza paradosso, che la migliore riforma pensionistica ancora da fare è far funzionare meglio il mercato del lavoro”, tematica che la Fornero, ha voluto sottolineare, ribadendo la grande attenzione verso le nuove generazioni. Ha aperto l’incontro il saluto del consigliere comunale Giovanna Negro.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 21 settembre alle 16.30 nel teatro dell’Opera si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Letterario Nazionale “Casinò di Sanremo-Antonio Semeria”, sezione narrativa edita ed inedita con la convocazione della giuria popolare. Partecipa Stefano Zecchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.