Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, aggressione nella notte: 25enne trovato esanime in corso Inglesi

Sul caso sono in corso accertamenti

Più informazioni su

Sanremo. Un giovane di 25 anni è stato trovato a terra, privo di sensi e con ferite alla testa, al polso e alle mani intorno alle 4,30 in corso Inglesi. Non è ancora chiaro cosa sia accodato, ma sembra che il giovane sia stato aggredito dal buttafuori di un locale notturno della zona.
Sul caso sono in corso accertamenti, mentre il 25enne è stato accompagno in ospedale dal personale sanitario del 118 intervenuto con un equipaggio di Ospedaletti Emergenza. Oggi sarà ascoltato dalle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.