Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a ottobre al via i corsi alla scuola di musica “Ottorino Respighi”

Tra le novità il corso di propedeutica per i bimbi dai 4 ai 6 anni, il corso collettivo di canto lirico, che prevede lezioni di tecnica e di interpretazione vocale sia individuale che di gruppo

Più informazioni su

Sanremo. La Scuola di Musica “Ottorino Respighi” è lieta di comunicare che lunedì 1 ottobre inizieranno i corsi del nuovo anno scolastico.

Tra le novità di quest’anno il Corso di Propedeutica per i bimbi dai 4 ai 6 anni, il Corso collettivo di Canto Lirico, che prevede lezioni di tecnica e di interpretazione vocale sia individuale che di gruppo.

Oltre ai corsi tradizionali (pianoforte, chitarra classica e moderna, violino, contrabbasso, violoncello, flauto, canto lirico e moderno, percussione e batteria, composizione e materie complementari) si terranno corsi di musica d’insieme jazz.

La Scuola fondata nel 1962, è funzionante con Presa d’Atto Ministeriale n.12424 del 29-12-1972, e prepara gli allievi alle varie Certificazioni per sostenere gli Esami in Conservatorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.