Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, l’attaccante Francesco Pellicanò in prova alla Sampdoria foto

“Siamo felicissimi e onorati che un club prestigioso abbia inviato la richiesta per visionare Pellicanò” ha commentato con soddisfazione il direttore generale biancoazzurro Giuseppe Fava

Sanremo. Una grande soddisfazione per la Sanremese e per tutto il settore giovanile biancoazzurro.

La Sampdoria ha chiesto in prova l’attaccante classe 2002 Francesco Pellicanò, già affiancato alla prima squadra nel precampionato e protagonista al Torneo Internazionale Carlin’s Boys. Pellicanò sarà a Genova martedì 11 settembre alle 12 e svolgerà l’allenamento con la formazione Under16 della Sampdoria.

“Siamo felicissimi e onorati che un club prestigioso come la Sampdoria abbia inviato la richiesta per visionare Pellicanò, giocatore cresciuto nella Sanremese e pronto ora per il grande salto” – ha commentato con soddisfazione il direttore generale biancoazzurro Giuseppe Fava.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.