Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, il Genoa si interessa al settore giovanile: convocati Michele Brizio e Domenico Moro

Lo staff delle giovanili rossoblu li ha convocati per svolgere una serie di allenamenti nel capoluogo ligure con le rispettive leve di appartenenza

Sanremo. Ennesima soddisfazione per il settore giovanile della Sanremese. Dopo le partenze verso club professionistici di diversi giocatori biancoazzurri, questa volta è il Genoa ad interessarsi ai gioielli della società di Corso Mazzini.

Lo staff delle giovanili rossoblù, infatti, ha convocato Michele Brizio (2001) e Domenico Moro (2005) per svolgere una serie di allenamenti nel capoluogo ligure con le rispettive leve di appartenenza.

Questa notizia conferma, ancora una volta, l’eccellente lavoro svolto dallo staff tecnico biancoazzurro nella crescita sportiva e personale dei ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.