Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, il “Comunale” cambia look per l’esordio casalingo di domenica foto

I biancoazzurri scenderanno in campo contro Folgore Caratese domenica 23 settembre alle 15

Sanremo. Lo stadio “Comunale” cambia look per l’esordio casalingo della Sanremese grazie all’impegno e al lavoro dei tifosi.

I biancoazzurri infatti domenica 23 settembre alle 15 scenderanno in campo contro la Folgore Caratese. La partita sarà valida come seconda giornata del Girone A del Campionato di Serie D. “Un grazie di cuore ai tifosi per il loro lavoro, ennesima dimostrazione d’amore per i colori biancoazzurri – scrive la società sulla sua pagina Facebook – Ci vediamo domenica alle 15 al “Comunale”. Alè Sanremo!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.