Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, è il giorno dell’esordio: il primo match è sul campo della Lavagnese foto

Per la prima di campionato mister Alessandro Lupo potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione

Più informazioni su

Sanremo. Dopo i rinvii e la grande attesa per la pubblicazione dei gironi e dei calendari, domani è il giorno dell’esordio.

La Sanremese sarà di scena sul campo della Lavagnese per la prima giornata del Girone A di Serie D. Fischio d’inizio alle 16.

Per la prima di campionato mister Alessandro Lupo potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione, compreso Giorgio Gagliardi, arrivato ieri al “Comunale” dopo la breve esperienza estiva al Mantova.

Sono felice di poter iniziare il campionato dal principio, lavoriamo da due mesi e sono curioso di mettere in pratica quello che abbiamo fatto – dichiara mister Lupo a 24 ore dall’esordio – sono contento che sia tornato Gagliardi, è un’altra freccia al nostro arco. Ho un ottimo materiale a disposizione, dovremo essere bravi per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Siamo una delle squadre più attrezzate per fare un bel campionato poi, se ci sarà una squadra che farà storia a sé, allora sarà diverso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.