Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, torna lo “Sport Family Day” evento dedicato alla famiglia

Sono previste stazioni propedeutiche agli sport della pallavolo, tennis, basket, pattinaggio, bocce, calcio, tiro con l’arco, vela, golf e diving

San Bartolomeo al Mare. Sabato 15 settembre a San Bartolomeo al Mare ragazzi e genitori insieme per l’edizione 2018 dello “Sport Family Day – Il primo evento sportivo aperto a tutti, da vivere e condividere in famiglia”, evento organizzato dal CONI di Imperia in collaborazione con l’amministrazione comunale e le società sportive locali. La partecipazione è libera e gratuita.

Alle 15:30 (Lungomare delle Nazioni, Piazza Torre Santa Maria, Via della Resistenza e Piazza sul Mare) apertura delle iscrizioni e ritiro del passaporto sportivo. A seguire i bambini potranno confrontarsi, insieme ad amici e familiari, in un percorso multidisciplinare non competitivo.

Sono previste stazioni propedeutiche agli sport della pallavolo, tennis, basket, pattinaggio, bocce, calcio, tiro con l’arco, vela, golf e diving. L’iniziativa è rivolta a bambini e bambine di età compresa tra i 4 e i 13 anni e alle loro famiglie.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget e riconosciuta ad ogni famiglia la convalida del passaporto sportivo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.